Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

16/10/18 ore

Biotestamento, che sia la volta buona?



I tempi sono stretti e le divisioni politiche che si intrecciano con le opportunistiche esigenze elettorali sono tante.

 

Per questo probabilmente sarà gettato qualcosa giù dalla torre, scegliendo tra Ius Soli e biotestamento. Una delle due legge in discussione dovrebbe quindi non farcela prima della fine della Legislatura.

 

Dalle ultime notizie sottotraccia, in attesa che si definisca il calendario dell'Aula, pare che ci si stia orientando sull'offrire una corsia preferenziale al disegno di legge che disciplina il fine vita, per il quale ci sono sulla carta i numeri trasversali, senza la necessità che si giunga alla fiducia.

 

Si parla anche della possibilità di ricorrere al famigerato “canguro”: uno stratagemma consentito dai regolamenti parlamentari per cancellare dalla discussione in un sol colpo gli emendamenti simili o quasi analoghi, presentati più che altro a fini ostruzionistici.

 

Potrebbe essere quindi la volta buona, per “un traguardo comune atteso dal 70% degli italiani, secondo quanto risulta da un'indagine SWG”.

 

 


Commenti   

 
0 #9 lauretta franzoso 2018-01-09 11:51
Dio lo benedirà costosa La signora Giuseppina Eleonora
Gli amici se ho trovato il sorriso è grazie al signore. Giuseppina Eleonora che ho ricevuto un prestito di 25.000 €, e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcune difficoltà con un tasso di 2% all'anno. È con il signora Giuseppina Eleonora, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo

Ecco il suo e-mail:
Citazione
 
 
0 #8 lauretta franzoso 2018-01-09 11:50
Dio lo benedirà costosa La signora Giuseppina Eleonora!
Gli amici se ho trovato il sorriso è grazie al signore. Giuseppina Eleonora che ho ricevuto un prestito di 25.000 €, e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcune difficoltà con un tasso di 2% all'anno. È con il signora Giuseppina Eleonora, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo

Ecco il suo e-mail:
Citazione
 
 
0 #7 lauretta franzoso 2018-01-09 11:48
Dio lo benedirà costosa La signora Giuseppina Eleonora!
Gli amici se ho trovato il sorriso è grazie al signore. Giuseppina Eleonora che ho ricevuto un prestito di 25.000 €, e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcune difficoltà con un tasso di 2% all'anno. È con il signora Giuseppina Eleonora, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo.

Ecco il suo e-mail: .
Citazione
 
 
0 #6 manu 2017-12-18 16:30
Avete bisogno di un prestito rapido!
A breve scadenza per la richiesta o il sopra le estremità di presentazione delle richiesta, con una relativamente lunga lunga a basso tasso di interesse
solo il 2%? Non è possibile ottenere un prestito o di un investitore? Si dispone di un
cattive di credito? Se avete bisogno di un prestito rapido, contattaci via e-mail
: ..
Citazione
 
 
0 #5 manu 2017-12-18 15:47
Avete bisogno di un prestito rapido!
A breve scadenza per la richiesta o il sopra le estremità di presentazione delle richiesta, con una relativamente lunga lunga a basso tasso di interesse
solo il 2%? Non è possibile ottenere un prestito o di un investitore? Si dispone di un
cattive di credito? Se avete bisogno di un prestito rapido, contattaci via e-mail
:
Citazione
 
 
0 #4 manu 2017-12-18 14:42
Usted necesita di un préstamo rápido
En el corto scadenza per le domande o largo del termine di presentazione delle domande, con una relativamente lunga baja tasa de interés
solo el 2%? Non è possibile ottenere un préstamo o inversionista? Usted tiene una
mal crédito? Si usted necesita di un préstamo rápido en contacto con nosotros a través de e-mail
: .
Citazione