Supplemento telematico quotidiano di Quaderni Radicali
 

Home arrow Interni arrow "Per la legalizzazione dell'Eutanasia e una legge liberale sul testamento biologico"
"Per la legalizzazione dell'Eutanasia e una legge liberale sul testamento biologico" PDF Stampa E-mail
martedì 24 marzo 2009
radicali_italiani.jpgcoscioni.pngRadicali Italiani e Associazione Luca Coscioni manifestano giovedì a Piazza Navona

 

Giovedì 26 marzo a partire dalle ore 15, in contemporanea con la sessione conclusiva dei lavori del Senato sul ddl Calabrò relativo testamento biologico, l'Associazione Luca Coscioni e Radicali Italiani manifesteranno di fronte a Palazzo Madama, Corsia Agonale, per la legalizzazione dell'eutanasia, che i cittadini italiani vorrebbero a stragrande maggioranza, e per una legge liberale sul testamento biologico che non imponga, a chi non li vuole, cure e trattamenti medici. Si alterneranno al microfono, parlamentari, personalità e rappresentanti di associazioni.

 

Le firme raccolte nelle tre giornate di mobilitazione in memoria di Luca Coscioni, Piergiorgio Welby e Eluana Englaro hanno superato in queste giorni le ventimila.

 

Più della metà degli italiani sono a favore della legalizzazione dell'eutanasia, oltre il 75% per il testamento biologico. Ma il Parlamento italiano sta per approvare una legge CONTRO il testamento biologico, mentre l'eutanasia rimane un tabù per il Regime dei partiti e del Vaticano, che assieme preferiscono l'eutanasia clandestina e l'imposizione forzata ai malati di condizioni insopportabili e trattamenti sanitari indesiderati.




Lascia la tua opinione!

Scrivi
Commenti ritenuti offensivi o spam verranno eliminati.

Nome Autore:
E-mail
Titolo commento:
Commento:

Copia il codice prima di inviare il commento:* Code

 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB
videoag.jpg


Ultimo numero di Quaderni Radicali

 
 

di presentazione

 

Arabidemocraticiliberali

arabilogo.gif

di ANNA
MAHJAR BARDUCCI


http://www.quaderniradicali.it/agenzia/index.php?op=archivio

Nuova Agenzia Radicale - Supplemento telematico quotidiano di Quaderni Radicali
Direttore Giuseppe Rippa, Redattore Capo Antonio Marulo, Webmaster Ernesto Crocetti
Iscr. e reg. Tribunale di Napoli n. 5208 del 13/4/2001 Responsabile secondo le vigenti norme sulla stampa: Danilo Borsò